Seleziona una pagina

prezzi

I prezzi dei pacchetti orari personalizzati sono in funzione del grado di allenamento richiesto!

Prezzi: ecco cosa includono!

Training DI SVILUPPO: è rivolto a problemi visuo-percettivi-motori, la cui origine è da ricercare in un mancato svolgimento ottimale delle diverse tappe del processo di sviluppo, il quale nel bambino è fondamentale per l’ottenimento di adeguate capacità visive, cognitive e comportamentali, richieste dall’attuale ambiente socio-culturale.

Training DI RECUPERO: le persone che necessitano di questo tipo di addestramento, hanno avuto un corretto sviluppo psico-motorio e un livello di efficienza visiva ottimale, che però è stato deteriorato dallo stress visivo.

Training DI INCREMENTO: serve appunto ad incrementare le capacità visive di tutte quelle persone che hanno una efficienza visiva nella norma ma, a causa di lavori particolari e quindi di aumentate richieste visive, devono possedere maggiori abilità.  Ormai è noto che ogni organismo, per rendere al meglio, non deve lavorare al massimo delle sue possibilità; ecco perché il sistema visivo deve avere l’elasticità di sopportare quotidianamente lo stress visivo.

Non dobbiamo dimenticare che dall’apparato visivo arrivano al cervello circa l’85%  delle informazioni e già solo da questo dato si comprende cosa significhi un buon rendimento.

Nell’optometria si va da agire sulla causa del problema e non su una manifestazione.

La sollecitazione di differenti aree del nostro cervello crea nuove connessioni sinaptiche.  Con un costante allenamento si verrà a creare un ottimo equilibrio fra i due emisferi celebrali.

Migliora il benessere dei tuoi occhi attraverso un allenamento personalizzato!

Contatta il nostro centro di Training Visivo per maggiori informazioni

6 + 6 =